Asterinnovacasa-Green Energy.jpg

Rinnovacasa Srl, con il marchio Green Energy propone il Superbonus 110% con la cessione del Credito d’Imposta grazie al Decreto Rilancio.

Rinnovacasa Srl per soddisfare le richiesta in modo eccellente, si avvale della sinergia di un’azienda pubblica quotata in borsa, che ha la capacità di realizzare 500 impianti al mese per la riqualificazione energetica con la cessione del credito d’imposta, senza quindi doversi rivolgere alle banche.

 

Dopo una prima analisi, anche telefonica, per valutare se l’immobile è idoneo all’impianto energetico a costo zero, si dovranno raccogliere dei documenti di base per ottenere la visita di un tecnico che darà il responso definitivo se il lavoro potrà essere fatto.

 

L’impianto prevede il fotovoltaico, la caldaia ibrida e la pompa di calore per climatizzare tutti gli ambienti e il cappotto oltre ad eventualmente anche gli infissi, il tutto a costo zero grazie al Superbonus 110%.

 

Non dovrai pagare assolutamente nulla: neanche nel caso, dopo la visita del nostro tecnico, lui valutasse che non si potranno fare i lavori con il Superbonus da 110%.

Conosci il superbonus 110.jpeg

Non ti sarà chiesto di versare acconti nè caparre e diffida di chi ti chiede di versare qualsiasi cifra.

 

Se vuoi saperne di più, contattaci al nostro numero verde e sarai indirizzato al consulente di zona per darti gratuitamente tutte le delucidazioni, e valutare se sul tuo immobile sarà possibile intervenire grazie a  questa opportunità grandiosa che ti permetterà di risparmiare con il nuovo impianto energetico oltre a far aumentare di valore alla tua casa.